Riapre la Palestra Bao Lan!

NORME DI COMPORTAMENTO PER LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

La palestra riaprirà lunedì primo giugno con i seguenti orari:

Viet Vo Dao
– CORSO ADULTI (misto): lunedì e giovedì
primo turno 18:30/19:50
Secondo turno 20:10/21:30

– CORSO CINTURE NERE:
martedì e venerdì 20:10/21:30

– CORSO JUNIORES:
martedì e venerdì 18:30/19:50

– CORSO BAMBINI:
martedì e giovedì 17:15/18:15

– Corso armi
Mercoledì 18:30/19:20 (palestra sopra)

– Corso kick boxing:
Mercoledì 19:30/ 20:20 (palestra sotto)

Viet Tai Chi:
– Lunedì: fino al terzo anno 19:00/19:50 (palestra sotto)
Dal quarto anno in poi 20:05/ 21:00 (palestra sotto)

– Mercoledì fino al terzo anno 19:35/20:25 (palestra sopra)
Dal quarto anno 20:35/ 21.30 (palestra sopra)

Vi preghiamo di rispettare il più possibile questi orari che ci permettono così di evitare assembramenti in entrata e in uscita dandoci la possibilità di sanificare i locali al termine di ogni turno.

REGOLAMENTO:

– Per l’accesso alla palestra sarà obbligatorio l’uso della mascherina (che poi si potrà togliere poco prima di iniziare l’allenamento) e la pulizia delle mani con la soluzione idroalcolica che potete trovare all’ingresso.

– All’ingresso della segreteria e della palestra potrebbero formarsi delle piccole code, vi preghiamo di pazientare e di rispettare sempre le distanze di sicurezza.

– Sarà consentito l’accesso alla palestra ai non praticanti (accompagnatori degli allievi minorenni) limitatamente alla segreteria ove necessario; non sarà quindi possibile seguire gli allenamenti e gli accompagnatori dovranno aspettare fuori dal cancello l’uscita degli allievi.

– In segreteria vi sarà misurata la temperatura e verrà negato l’accesso a coloro che avranno una temperatura superiore a 37,5° e verrà compilato un registro presenze.

– Per poter mantenere la distanza di due metri tra allievi abbiamo dovuto stabilire un numero massimo di partecipanti ad ogni corso. Per poter frequentare i corsi sarà necessaria la prenotazione inviando un messaggio ai seguenti referenti:
CORSO VIET VO DAO ADULTI: Chiara Mondin
CORSO VIET VO DAO BAMBINI, JUNIORES, ARMI, CINTURE NERE: Bao Giulia
CORSO KICK BOXING: Vianello Tommaso
CORSO VIET TAI CHI: Adriana Baldini
In seguito sarà possibile prenotarsi direttamente in segreteria.

– Si invitano gli allievi a presentarsi già in kimono in modo da limitare l’uso degli spogliatoi. Coloro che ne avessero reale necessità potranno accedervi rispettando la segnaletica presente che garantisce il distanziamento minimo di un metro. Temporaneamente non sarà possibile utilizzare le docce.

– Prima dell’ingresso in palestra ogni allievo dovrà riporre i propri oggetti personali (incluse le scarpe) dentro un sacchetto sigillato.

La voglia di riprendere ad allenarci e ricominciare è tanta.. Noi ce la stiamo mettendo tutta ma abbiamo assoluto bisogno della vostra collaborazione perché tutto si svolga nel modo più sicuro e corretto possibile.

Vi aspettiamo per ricominciare più forti di prima!

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Viet Tai Chi, Viet Vo Dao. Contrassegna il permalink.