GM BAO LAN 10° DANG INTERNAZIONALE

La ASD Viet Tai Chi Italia è onorata di annunciare quanto segue. La Federazione Mondiale di Vo Co Truyen Vietnam, nell’ultimo congresso tenutosi in data 30 gennaio 2023, in seguito alla proposta avanzata dal Consiglio dei Maestri Internazionale, ha approvato a votazione unanime dei suoi 50 membri facenti parte di 23 paesi diversi, il titolo di GRAN MAESTRO INTERNAZIONALE, al grado di DECIMO DANG, a favore del GM BAO LAN.
Questa onorificenza rappresenta il grado più alto nella progressione delle Arti Marziali Vietnamite, concessa a pochi maestri al mondo e unica in occidente. Tale merito deriva dalla sua opera di divulgazione e insegnamento del Viet Vo Dao, del Viet Tai Chi, e del Vo Co Truyen condotta per oltre 40 anni di carriera.
Il Gran Maestro Bao Lan è una figura carismatica e amata non solo in Italia ma anche in Francia, Germania, Portogallo, Svizzera, Marocco e Polonia dove annualmente si reca per condurre stage di tecniche e perfezionamento delle tre discipline.
Siamo oltremodo felici per il nostro Direttore Tecnico della Federazione Viet Tai Chi e ancor più onorati di poter essere suoi allievi.
Facciamo tante congratulazioni al GM Bao Lan e lunga vita per il Việt Tái Chí

Questa voce è stata pubblicata in Viet Tai Chi, Viet Vo Dao. Contrassegna il permalink.